Il ds Monchi starebbe pensando al centrocampista francese per completare la mediana.
La Roma su Steven N’Zonzi. Il centrocampista del Siviglia, fresco Campione del Mondo con la Francia, sarebbe quell’elemento d’esperienza che andrebbe a completare la mediana giallorossa. Così come espressamente richiesto dal mister abruzzese.

A riportalo è il Corriere dello Sport, secondo il quale il ds Monchi vorrebbe regalare a Di Francesco un centrocampista esperto che vada a completare il reparto. Nelle prossime ore sono previsti dei contatti con il giocatore che ha una clausola da 35 milioni di euro con il club andaluso. E con il cash in arrivo da Liverpool per Alisson, i capitolini potranno tentare l’affondo per il gigante francese.
Classe 1988, discreta esperienza internazionale, duttilità e buona propensione al gol: il francese di origini congolesi rientra anche nei parametri di ingaggio della Roma percependo meno di 5 milioni di euro a stagione. Se il Campione del Mondo dovesse raggiungere la Capitale e affiancare il capitano De Rossi in mediana, il primo nome in uscita sarebbe il connazionale Gonalons, dopo appena un anno (deludente) con la casacca giallorossa.
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Calciomercato Inter: anche la Roma vuole Dybala
Calciomercato Milan: Manchester City offre 70 milioni per Leao
Ultime news
- Sassuolo-Milan, Dichiarazioni pre-partita Pioli: “Non conta quello che hai fatto fino a ieri ma conta quello che faremo domani”
- Spezia-Napoli, prepartita Spalletti: “L’anno prossimo dobbiamo avere la capacità di rinnovarci. Koulibaly? Incedibile”
- MVP Serie A 2021-2022: premiati Osimhen, Maignan, Bremer, Brozovic e Immobile
- Mbappe rinnova col PSG a 100 milioni a stagione e 300 alla firma?
- Cessione Milan: accordo tra RedBird e Elliott per 1,3 miliardi più 500 milioni di bonus