Calciomercato Roma: Chelsea tratta con Alisson, ma Real Madrid e Liverpool sono in pole

Calciomercato Roma che vede Alisson come uno di quelli destinati a lasciare la capitale.

Il portiere dei giallorossi ha disputato un altro stagione ad altissimi livelli che è valsa convocazione in nazionale e notorietà a livello internazionale. Nella Chanpions di quest’anno è stato chiaro che alcune big non hanno top portieri tra i pali. Le due finaliste, Liverpool e Real Madrid, hanno sicuramente qualche problema tra i pali.

Non a caso, proprio queste due squadre, sono state le prime ad interessarsi al calciatore. In vantaggio su tutti sembra esserci il Real Madrid peonto a fare dolore per il brasiliano. Sembrerebbe infatti che a breve verrà tentato l’affondo decisivo con una super offerta. Leggermente dietro resta il Liverpool che difficilmente affiderà nuovamente la propria porta a Karius. Alisson potrebbe essere, dopo Salah, un altro colpaccio fatto in casa Roma.

Piu defilato resta il Chelsea che punterebbe su Alisson nel caso in cui Courtois lascerà Londra. Il portiere belga è cercato da diverse big e per sostituirlo c’è bisogno di un altro top. Il calciomercato Roma è rassegnato a perdere il proprio portiere e per questo cercherà di guadagnarci il più possibile. Per far lievitare il prezzo del cartellino si spera che Alisson sia il titolare del Brasile e disputi un’ottima competizione.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€