Calciomercato Roma: Chelsea su Florenzi

Alessandro Florenzi sembra lontano da un futuro a Roma.  L’esterno romano, e romanista, interessa molto al Chelsea, e adesso Florenzi sta riflettendo seriamente sulle sue prospettive di carriera.

Alessandro Florenzi
Alessandro Florenzi

La trattativa per il rinnovo di Alessandro Florenzi con la Roma, che di conseguenza lo porterebbe naturalmente a diventare il futuro capitano della squadra giallorossa, sembra sia in un momento di stallo. Non per motivi economici, ma per qualche dubbio del giocatore, che vuole riflettere bene prima di firmare il contratto più importante della carriera, a questa età.

Nell’orizzonte oltre alla Juventus (squadra alla quale non approderebbe per questioni di cuore), c’è il Chelsea di Antonio Conte. I Blues non sono ancora convinti di confermare l’allenatore italiano sulla panchina, ma in tal caso il primo nome della lista sarebbe proprio Florenzi.

I giallorossi vogliono provare a trattenere il prezioso jolly di Di Francesco, ma in caso di porta chiusa, si troverebbero costretti ad accettare un’offerta minimo di 30 milioni di euro, andando a iscrivere in bilancio una plusvalenza netta (visto che il vice Capitano della squadra proviene dal settore giovanile). Florenzi chiede 4 milioni di euro a stagione, e il Chelsea è pronto a metterli sul piatto per assicurarsi le simpatie del giocatore.

Si cambia a destra dunque, visto che Bruno Peres è vicinissimo al ritorno al Torino.

 

 

 

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€