Calciomercato Roma: Bruno Peres torna al Torino

Ai dettagli l’operazione che riporterà il terzino brasiliano a rivestire la maglia granata.

Il matrimonio tra la Roma e Bruno Peres è ormai ai titoli di coda. Dopo due stagioni non particolarmente esaltanti (delle quali si ricorda però il gesto miracoloso sulla linea di porta che ha salvato i giallorossi dalla possibile eliminazione in Champions League agli ottavi contro lo Shakthar, ndr), il terzino brasiliano ritornerà nella città della Mole a rivestire la maglia del Torino.

Bruno Peres

L’operazione – come riportato da Il Corriere dello Sport, è stata definita ieri sera a Milano dalle due società sulla base di un prestito oneroso di 1 milione di euro con diritto di riscatto fissato a 8 milioni con ulteriore opzione di controriscatto a favore della Roma. Una cifra comunque favorevole al Toro che nell’estate del 2016 lo cedette ai capitolini per 13.5 milioni.

Restano da limare ancora gli ultimi dettagli, compreso il sì di Bruno Peres, che già a gennaio aveva rifiutato il trasferimento al Genoa. Ma questa volta il brasiliano, già messo al corrente della trattativa da Monchi, non dovrebbe creare problemi, nonostante anche il Besiktas abbia mostrato forte interesse per il terzino giallorosso. L’affare Bruno Peres-Torino è ormai allo sprint finale e la fumata bianca potrebbe arrivare già nelle prossime ore.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€