Calciomercato Roma: anche i giallorossi su Kovacic

Non solo Milan ed Inter: anche la Roma interessata al centrocampista del Real Madrid.

Mateo Kovacic sempre più nel mirino dei grandi club italiani. Le conferme arrivano direttamente dalla Spagna, con As che parla di un forte interesse dell’Inter nei confronti del suo ex tesserato, ora al Real Madrid. Ma non basta. Perché il nome del talento croato è presente anche sui taccuini di Roma e Milan

Mateo Kovacic (Fonte: Twitter)

Il centrocampista, poco utilizzato da Zidane, potrebbe dunque decidere di lasciare i Blancos la prossima stagione, con Monchi che avrebbe già visto in lui un rinforzo utile per la mediana di Di Francesco. Attualmente in pole ci sarebbe però l’Inter, al netto anche del desiderio espresso dallo stesso croato di far ritorno a Milano: “Difficile parlare di un ritorno, ma a Milano mi sono trovato molto bene. Non si sa mai” – le recenti dichiarazioni del classe ’94.

Florentino Perez vorrebbe però aspettare l’inizio dell’estate per capire chi siederà sulla panchina dei Blancos, visto che il divorzio dall’allenatore francese sembra molto più che probabile. In quel caso si capirà anche meglio chi saranno i giocatori messi in vendita e le chance che ha Kovacic di lasciare Madrid, che nei Blancos è sì cresciuto e maturato ma non si è ancora preso il ruolo del protagonista. Nel frattempo Inter, Roma e Milan sondano il terreno.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€