Calciomercato Roma: anche Atletico Madrid, Borussia Dortmund e Monaco su Under

Con il terzo posto ormai matematico, può avere ufficialmente il via il calciomercato Roma

In entrata sono stati evidenziati diversi nomi, tra cui un’esclusiva della nostra redazione, consultabile al seguente link: Esclusiva Stadiosport – Calciomercato Roma: Verdi ad un passo. Per questo motivo prima di acquistare, il calciomercato Roma, necessita di cedere qualcuno. Dopo l’exploit avuto, l’uomo chiave del mercato giallorosso potrebbe essere Cengiz Under. La sua prima stagione in Italia è stata un successo e molte squadre hanno messo gli occhi su di lui.

Tra gli interessati c’è il Barcellona ma la realtà giusta per il talento turco sembra essere una squadra di seconda fascia. Infatti il forte interesse proviene dall’Atletico Madrid, Borussia Dortmund e Monaco. Queste sono sicuramente squadre forti ma non paragonabili ai top club. In questi club di seconda fascia, Cengiz Under potrebbe esprimersi meglio visto che troverebbe maggiore continuità.

I giallorossi devono fare quindi attenzione perché nella prossima sessione di mercato potrebbero perdere il proprio gioiellino. Sicuramente per rimpiazzarlo, Monchi avrà già in mente il nome per giusto per il Calciomercato Roma. Ma lasciare Roma dopo una sola stagione è la mossa giusta per il calciatore e per i capitolini? Sicuramente no. La prossima stagione, il “Dybala turco” potrebbe avere maggiore spazio e tempo per esprimersi al meglio. La società non vuole fare un errore analogo a quello fatto con Salah e prima di venderlo ci penserà a lungo o per lo meno attenderanno l’exploit definitivo per venderlo ad un prezzo consono.