Calciomercato: Rakitic vicino al Manchester City

Il centrocampista croato ormai in rotta col Barcellona, potrebbe partire a fine stagione con destinazione Manchester City.

rispunta Rakitic

Dalla Croazia danno per certo l’addio a fine stagione di Ivan Rakitic dal Barcellona, il centrocampista croato ormai in rotta con i blaugrana come lo dimostra la mancata convocazione nell’ultimo match della Liga sul campo del Villareal.

Nel suo futuro sembrano esserci gli inglesi del Manchester City, i quali sono pronti a puntare su di lui per la prossima stagione, consapevoli però che dovranno sborsare cifre importanti se lo vogliono avere nella loro già fortissima rosa.

Il Barcellona lo prelevò due estati fa dal Siviglia per 18 milioni, ora il suo valore è decisamente raddoppiato grazie ai tanti titoli vinti con la maglia blaugrana, senza dimenticare che andrà in scadenza di contratto nell’estate del 2019. Sicuramente il City non baderà a spese se continuerà a mantenere vivo l’interesse nei confronti del centrocampista croato. 

La cosa certa è che sembra destinata ai titoli di coda la storia tra i blaugrana e Rakitic, già in estate c’era stato anche un timido interesse della Juventusma il Barcellona aveva preferito di non privarsene. Rispetto all’ultima estate i rapporti però tra le due parti sono andati a peggiorare, con Rakitic in partenza quasi sicuramente a fine stagione e di certo non a gennaio, la destinazione Manchester City è quella al momento più concreta per lui.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€