Calciomercato: il Pescara vuole Mandragora e Lapadula


Sebastiani: rivoglio Mandragora e Lapadula a Pescara

Mandragora e Lapadula
Rolandro Mandragora

Non è ancora rientrato in pieno dall’infortunio, ma Rolando Mandragora ha già suscitato l’interesse di due club: Pescara ed Empoli. Il giocatore si era rotto il quinto metatarso del piede destro lo scorso 30 aprile, nei primi minuti della partita contro il Virtus Entella. Dopo l’intervento chirurgico di riduzione e sintesi della frattura, ora il centrocampista italiano sta gradualmente recuperando e a gennaio potrebbe essere pronto per per partire in prestito. Volendo seguire il cuore, Mandragora preferirebbe sicuramente il Pescara, squadra a cui è maggiormente legato, ma nonostante il brutto avvio di stagione, l’Empoli sulla carta ha più possibilità di avere maggiore successo in campionato e regalare quindi più soddisfazioni al giocatore. In entrambi i casi, per i bianconeri è un’ottima opportunità per far mettere minuti nelle gambe al giovane centrocampista e osservare la sua crescita.

Oltre a Mandragora, il Pescara sta valutando anche l’idea Lapadula, a cui il presidente Sebastiani ha dichiarato di essere fortemente interessato. Il promettente attaccante italiano potrebbe partire titolare nella prossima partita del Milan, vista l’assenza, e se continuerà a fare bene con il club rossonero, la sua partenza a gennaio, seppur in prestito, potrebbe rivelarsi meno probabile. 

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL