Calciomercato, non solo Brescia: anche il Parma vuole Balotelli

Anche gli emiliani si inseriscono nella corsa a SuperMario.

Dopo l’ottima annata passata al Marsiglia, per Mario Balotelli potrebbe essere arrivato finalmente il momento di tornare in Italia. Sulle sue tracce si è messo per primo il Brescia che sogna di farsi un grande regalo dopo essere tornato in Serie A. Le Rondinelle di Cellino, però, non sono l’unico club italiano ad essere interessato SuperMario, visto che nelle ultime ore va registrato anche un interesse del Parma che si vorrebbe regalare un premio salvezza importante.

Gli emiliani sarebbero già in vantaggio sulla squadra lombarda, visto che lo stesso Balotelli ha già espresso la sua preferenza riguardo un ritorno in Serie A. Ieri, l’ex giocatore di Inter e Milan si trovava ad un convegno contro la discriminazione ed era presente anche il presidente del Parma Pizzarotti, sponsor di tale evento. Chiamato a rispondere su un possibile futuro in Emilia, Balotelli è stato chiaro: “Sarebbe un onore, ma non ho ancora parlato con il mio procuratore e non ho ancora deciso nulla”.

Il destino di Balotelli è ancora incerto, ma questa potrebbe essere stata un’apertura importante per il Parma. L’operazione, tuttavia, resta complessa per i ducali a livello economico, considerando anche che in Francia il giocatore percepisce 4 milioni, troppi per le casse emiliane. Il calciatore, comunque, sembra interessato a tornare in Italia e questa voglia potrebbe fare la differenza, con Balotelli che potrebbe anche decurtarsi lo stipendio. Per il Parma sarebbe un grande colpo, visto che acquisterebbe un attaccante affermato che conosce bene il campionato italiano.

Danilo Servadei

Informazioni sull'autore
Laureando in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista con la passione per il calcio estero e l'amore per quello giapponese e asiatico
Tutti i post di Danilo Servadei