Calciomercato, non solo Arsenal, Bayern, Juventus e Milan: anche la Roma su Meyer

Il centrocampista tedesco piace a diversi club europei tra cui anche ai giallorossi, che vogliono mettersi in corsa per assicurarselo in vista della prossima stagione.

Il forte centrocampista tedesco, Max Meyer, come si sa a giugno si libererà dallo Schalke 04, attirando di conseguenza l’interesse da parte dei club di mezza Europa, pronti a puntare su di lui per la prossima stagione. Sul giocatore ventitreenne, già da tempo c’era il Milan che però è alle prese con le note vicende societarie, successivamente si era inserita anche la Juventusma senza provare l’affondo.

L’Arsenal anche ha sondato il terreno per Meyer, come lo stesso ha fatto il Bayern Monaco, destinazione che non convince il ragazzo, il quale vorrebbe giocare con continuità, cosa che nel club bavarese non gli verrebbe garantita, a causa dei tanti campioni presenti in rosa. Nelle ultime ore c’è stato l’inserimento della Romapronta a sfidare la concorrenza per il tedesco, oltre tutto piace per la sua duttilità tattica, essendo in grado di ricoprire più ruoli a centrocampo.

Sicuramente, Meyer sarà uno dei nomi più gettonati della prossima sessione estiva del calciomercato, quindi i più grandi club europei faranno di tutto pur di averlo, soprattutto perché c’è la possibilità di prenderlo a zero, aldilà delle sue note qualità tecniche.