Sembrava fatta per l’approdo di Ricardo Kishna al Benevento, ma dalle ultime notizie sembra che non ci sia accordo in merito all’ingaggio tra l’entourage del calciatore e il club campano.

Ricardo Kishna era a un passo dall’approdo al Benevento, dopo la mezza stagione passata al Lille, è tornato alla Lazio ma difficilmente troverà spazio con la maglia biancoceleste. Ma l’accordo fra l’entourage dell’olandese e la squadra campana neo-promossa in Serie A è saltato, per via di alcune divergenze sull’ingaggio. Adesso si fa strada un’altra possibilità per il futuro dell’estrosa ala ex-Ajax, il Verona, che è alla ricerca di un altro nome per comporre il tridente offensivo che vede come protagonisti Cerci e Pazzini, ed è rimasto orfano di Antonio Cassano.
Sembra che sia stata decisiva anche la volontà del calciatore stesso, non proprio ingolosito dalla nuova destinazione, nonostante abbia visitato la città campana e il cantiere per la sistemazione dello stadio Vigorito in visto dell’inizio di stagione. La società giallorossa era pronta ad accogliere Kishna in prestito, accollandosi il 70% dell’ingaggio.
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Lazio-Roma 1-0, voti e pagelle: “Zaccagni decide il derby, disastro Ibanez”
Inter-Juventus 0-1, Allegri: “Le decisioni degli arbitri vanno accettate, Vlahovic ha fatto la miglior partita, Kostic è un giocatore importante.
Ultime news
- Dove vedere Serbia-Italia Under 21 in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 24-03-2023
- Italia Under 21, out Coppola e Cambiaso: Nicolato convoca Zanoli, Carboni e Sorrentino
- Calendario MotoGP 2023: Date e Orari Gran Premi in Diretta TV su Sky e TV8
- Inter-Juventus 0-1, voti e pagelle: si rivede solidità difensiva, ancora però tanto spreco
- Italia, out Provedel e Dimarco: Mancini convoca Carnesecchi e Emerson
Da non perdere







