Calciomercato, niente Benevento per Kishna, ci prova il Verona

Sembrava fatta per l’approdo di Ricardo Kishna al Benevento, ma dalle ultime notizie sembra che non ci sia accordo in merito all’ingaggio tra l’entourage del calciatore e il club campano.

L’olandese – scuola Ajax – ha giocato 21 partite con la maglia della Lazio in una stagione e mezza, prima di andare in prestito al Lille nella seconda parte dell’ultimo campionato, totalizzando 11 presenze.

 

Ricardo Kishna era a un passo dall’approdo al Benevento, dopo la mezza stagione passata al Lille, è tornato alla Lazio ma difficilmente troverà spazio con la maglia biancoceleste. Ma l’accordo fra l’entourage dell’olandese e la squadra campana neo-promossa in Serie A è saltato, per via di alcune divergenze sull’ingaggio. Adesso si fa strada un’altra possibilità per il futuro dell’estrosa ala ex-Ajax, il Verona, che è alla ricerca di un altro nome per comporre il tridente offensivo che vede come protagonisti Cerci e Pazzini, ed è rimasto orfano di Antonio Cassano.

Sembra che sia stata decisiva anche la volontà del calciatore stesso, non proprio ingolosito dalla nuova destinazione, nonostante abbia visitato la città campana e il cantiere per la sistemazione dello stadio Vigorito in visto dell’inizio di stagione. La società giallorossa era pronta ad accogliere Kishna in prestito, accollandosi il 70% dell’ingaggio.