Calciomercato Napoli: Udinese, Parma e Lazio su Ounas

L’indiscrezione giunge dall’Algeria: Adam Ounas non sarà più un calciatore del Napoli la prossima stagione. Su di lui Udinese, Parma e Lazio. 

Secondo quanto riportato dal quotidiano algerino, Fennec Football, il futuro di Adam Ounas è sempre più lontano dal Napoli. Sulle tracce del calciatore azzurro sembrerebbero esserci Udinese e Parma in vantaggio su una Lazio comunque molto interessata alla trattativa. La valutazione che De Laurentiis fa del calciatore è di circa 13 milioni di euro. Molto importante, però, sarà la volontà del calciatore, il quale potrebbe optare per l’estero. Sembrerebbero infatti molto forti anche le piste di alcune squadre del campionato francese e spagnolo. 

Decisiva, per il cambio casacca, è stata la volontà di Carlo Ancelotti, che insieme al presidente sembrerebbe aver preso la decisione di non inserire Ounas in quella rosa di calciatori utili al Napoli la prossima stagione. Comunicata la propria volontà, il calciatore non ha avuto dubbi ed è sembrato sin da subito molto convinto a lasciare la sua avventura partenopea. Un percorso che lo ha visto moltissime volte entrare in campo da subentrante senza troppa incisività. Non è infatti un caso che nelle sue 26 presenze in maglia azzurra, soltanto 4 di queste si siano registrate a tabellino con una marcatura.

Orazio Redi

Informazioni sull'autore
Giornalista pubblicista, laureato in Scienze della comunicazione. Amante, sin da piccolo, di calcio e analisi dei linguaggi giornalistici. La citazione, che definisce perfettamente la mia ambizione, è questa qui di Steve Jobs: "L'unico modo per poter fare un ottimo lavoro sta nell'amare ciò che si fa. Il segreto è non accontentarsi mai e inseguire fino alla fine i propri sogni".
Tutti i post di Orazio Redi