Calciomercato Napoli: spunta Masuaku, ma il Manchester City vuole Insigne

I partenopei puntano il difensore del West Ham, occhio però che Guardiola mira sull’attaccante di Sarri per rimpiazzare la partenza di Aguero.

Il Napoli in vista del mercato di gennaio pensa a rinforzare la difesa, puntando sul franco-congolese del West HamArthur Masuaku, che però ha smentito le voci su una sua possibile partenza, e l’ha fatto pubblicamente attraverso un tweet, dove ha riportato le seguenti parole :“Per evitare fraintendimenti, vorrei chiarire che nè io nè il mio agente, Panos Galariotis, abbiamo mai parlato del futuro. E’ tutto falso, sono solo concentrato sul West Ham”.

Il ventiquattrenne difensore, smentisce dunque ogni ipotesi di un eventuale approdo al Napoli o in altri club, specie ora che la squadra inglese non sta attraversano un buon momento in Premier League, perciò Masuaku preferisce non pensare al mercato. Restando in Inghilterra, fa notizia l’interesse del Manchester City di Pep Guardiola nei confronti di Lorenzo Insigne, il quale potrebbe essere l’erede ideale del “KunSergio Aguero, in scadenza contrattuale nel 2019 e intenzionato a far ritorno nella sua Argentina, all’ Independiente.

L’attaccante napoletano sarebbe la spalla adatta da affiancare al talentuoso brasiliano, Gabriel Jesus, soprattutto avendolo visto proprio nella sfida di Champions League tra i partenopei e il City. Insigne ha da poco rinnovato il contratto con la società del presidente De Laurentiis, quindi anche se non sarà semplice portarlo via, gli inglesi proveranno comunque a presentare una mega offerta da qui alla prossima estate.

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL