Calciomercato Napoli, sicuri in Messico: è fatta per Lozano?

In casa Napoli continuano le grandi manovre di calciomercato.

Si punta a fornire a Carlo Ancelotti un reparto offensivo di alta qualità.

Sfumate le tanto seguite piste Pepé – finito all’Arsenal – e soprattutto James Rodriguez – che probabilmente rimarrà al Real Madrid – il direttore sportivo Cristiano Giuntoli non si arrende e non smette di inseguire piste.

Dopo vari sondaggi per Llorente  – svincolato dal Tottenham indi possibile candidato – il francese Santamaria e il sogno Everton, un altro grande obiettivo per il Napoli potrebbe concretizzarsi: si tratta di Hirving Lozano.

Il messicano di proprietà del PSV è seguito dalla dirigenza partenopea già da Gennaio. 

C’era stato un primo contatto in Primavera, terminato con un nulla di fatto, con i partenopei a tentare di ‘ripiegare’ su Pepé e con lo stesso Lozano che sognava il Manchester United.

Nuove rivelazioni sono di recente emerse da Tuttosport e in Messico sono sicuri che Lozano voglia il Napoli.

Ulteriori conferme sarebbero quelle che emergono dai social, con il giocatore che già da tempo mette dei ‘like’ alle notizie che lo vedono vicino ai partenopei.

E di recente ha messo un altro like, al  Maestro Di Virgilio, il grande artista napoletano delle statuette del presepe, al post della foto che il medesimo ha messo sui social che lo ritrae con in mano la statuetta di Lozano con la casacca del Napoli.

Potrebbe non trattarsi solo di un aneddoto da tramandare ai posteri. 

 

Salvatore Sabato

Informazioni sull'autore
Laureando in chimica industriale. Da sempre devoto alla cultura e al sapere. In generale, sapere, qualunque cosa, ritengo sia sempre importante. Una grande passione per il giornalismo. Anche - ma non solo - sportivo. Fiero di collaborare ormai da tempo a questo progetto.
Tutti i post di Salvatore Sabato