Calciomercato Napoli: Sarri avrebbe chiesto Hysaj e Koulibaly al Chelsea

Calciomercato Napoli: i pronostici sul futuro di Maurizio Sarri lo danno sempre più lontano dal Vesuvio, con il Chelsea super gettonato come prossima meta. I Blues avrebbero giù raggiunto l’accordo con il tecnico toscano, che sarebbe l’ennesimo italiano a prendere le redini della panchina. Sarri avrebbe chiesto ad Abramovic Hysaj e Kloulibaly, ritenuti elementi prioritari che imporre il suo gioco. 

Secondo rumors sempre più insistenti Maurizio Sarri dirà addio al Napoli a fine stagione, qualunque sia l’esito finale di questo avvincente fine campionato.
Il Chelsea sarebbe la meta più probabile, in quanto i Blues ed Antonio Conte a fine stagione con ogni probabilità si separeranno ed Abramovic avrebbe messo nel mirino proprio l’attuale tecnico partenopeo, che ne sarebbe rimasto lusingato, apprezzando molto l’interesse di un club di tal calibro ed avendo voglia di mettersi gioco in un palcoscenico magico come quello della Premier League

Calciomercato Napoli

Le primissime richieste sul mercato fatte da Sarri sarebbero due suoi fedelissimi: Koulibaly e Hysaj
Il difensore centrale è stato valorizzato proprio dal tecnico toscano, che gli ha dato fiducia e lo ha messo al centro della sua difesa, facendolo diventare uno dei centrali migliori in circolazione, mentre il terzino albanese gioca con Sarri dai tempi dall’Empoli, con il tecnico che aveva spinto per il suo acquisto non appena passato al Napoli. 

Per un’offerta vicina ai 100 milioni di euro entrambi potrebbero seguire il loro allenatore e De Laurentiis avrebbe un sostanzioso budget a disposizione per rifondare la squadra.