Calciomercato Napoli: preso Elmas! E si chiude per James Rodriguez

Arrivano ulteriori rinforzi per Carlo Ancelotti. Il giovane prospetto macedone Elmas, seguito anche dall’ Inter, è virtualmente un nuovo calciatore del Napoli. Nelle casse del Fenerbahce andranno circa 15 milioni di euro+ 3 di bonus. Ma non è tutto. Anche la telenovela James Rodriguez sembra essere giunta al termine. Il colombiano non è stato inserito nella lista dei convocati del Real Madrid per la tournéé in Canada ed è ormai vicino al trasferimento in Campania.

Jolly di centrocampo capace di giocare tanto in posizione centrale, tanto sull’ esterno, il 19enne Eljif Elmas si è messo in mostra nella scorsa stagione raccogliendo 40 presenze totali con i Canarini Gialli, andando in rete in 4 occasioni. Ora andrà a rimpolpare la mediana di Ancelotti, da una settimana orfana di Diawara.

Oltre l’ ormai ex Fenerbahce, entro la prossima settimana il tecnico potrebbe riabbracciare il suo pupillo James Rodriguez, dopo settimane di lunga trattativa. Il fantasista, difatti, non partirà insieme alle Merengues per la serie di amichevoli che si terranno in Nord America: segnale eloquente della volontà di Zidane di non trattenere il giocatore. Venutone a conoscenza, il ds Giuntoli è subito partito alla volta di Madrid per sferrare il colpo decisivo e chiudere definitivamente l’ affare.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€