Calciomercato Napoli: possibile scambio Rog-Praet con la Sampdoria

Dopo l’amaro pareggio per 0-0 contro lo Stella Rossa di Belgrado, i partenopei pensano alla partita di domenica con il Torino ma un occhio è sempre puntato al Calciomercato Napoli.

Con l’arrivo di Carlo Ancelotti sulla panchina dei campani, il gioco degli azzurri è cambiato. Già dalle prime partite, il nuovo tecnico ha fatto capire che a giocare, sarà chi lo merita maggiormente. L’impegno nell’allenamento settimanale è fondamentale per la domenica. Alcuni calciatori come Maksimovic, Diawara, Rog e Ounas stanno collezionando minuti preziosi, cosa che con Sarri non sarebbe successa. Addirittura, nel match contro la Fiorentina, è sceso in campo Karnezis, terzo portiere, ora secondo a causa dell’infortunio di Meret.

Ma, tornando al Calciomercato Napoli, si pensa ad uno scambio con la Sampdoria. I partenopei metterebbero sul piatto Marko Rog, centrocampista croato classe 1995 per arrivare a Dennis Praet della Sampdoria, centrocampista belga classe 1994. Le due società nutrono interesse verso i corrispettivi calcitori e la trattativa potrebbe andare in porto. 

calciomercato napoli

Al momento non c’è ancora stato un contatto concreto. Per non farsi trovare impreparate al primo colloquio, entrambe le squadre dovranno pensare alla formula più conveniente. La sensazione è che possa esserci uno scambio di prestiti con opzioni per il riscatto. Al termine del periodo prestabilito, se qualcuno dei due dovesse aver convinto, verrebbe riscattato.