Calciomercato Napoli, no a Deulofeu e Lucas Moura difficile: sprint per Politano?


Fallita la trattativa Verdi, il Napoli si fionda su Matteo Politano, visto che le due alternative straniere non convincono per distinti motivi.

politano

Simone Verdi non arriverà, ha fatto una scelta di vita (per 6 mesi, almeno) che però potrebbe complicare e non poco i piani del Napoli, perché i partenopei sono alla disperata ricerca di una riserva sulla destra, in attacco, che abbia la possibilità di giocare anche sulla fascia sinistra. Insomma, un’ala duttile, e che conosca il campionato, cosa che gli permetterebbe di saltare il tipico periodo di adattamento.

Per questo Sarri avrebbe detto di no a Gerard Deulofeu scaricato dal Barcellona, ma non ritenuto adatto dal tecnico toscano, e anche per questo la società avrebbe detto di no a Lucas, fantasioso esterno destro brasiliano del PSG, che costa un po’ troppo per i gusti di De Laurentiis.

Così l’unica alternativa rimane Matteo Politano, giovane ex Roma attualmente del Sassuolo, che tanto sta facendo bene da un anno a questa parte con la maglia dei neroverdi. Secondo diverse fonti per Politano il Napoli avrebbe offerto ben 20 milioni di euro, una cifra che convince e non poco il Sassuolo, ma soprattutto convince l’entourage del giocatore, che adesso starebbe facendo pressioni al club per lasciar andare (seppur a Gennaio) il talento romano. 

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL