Calciomercato Napoli: piace Deulofeu, alternativa Rodrigo

Il calciomercato Napoli non ha ben delineato le linee guida per la prossima sessione di calciomercato. 

I dubbi sono tanti a partire dalle probabili cessioni. Il rebus più importante riguarda probabilmente Dries Mertens. Il folletto belga non è sicuro della permanenza e, da un eventuale operazione legata alla sua cessione, potrebbero provenire i principati introiti che il calciomercato Napoli opererà sul mercato. Tra chi va e chi viene, la richiesta di Carlo Ancelotti è quella di costruire una squadra a sua immagine e somiglianza.

Una campagna acquisti come quella della scorsa estate, potrebbe separare le strade di tecnico e società. In attesa di capire come poter rinforzare la squadra, Aurelio De Laurentiis inizia a muovere i primi passi. Le trattative che sta portando avanti portano a Rodrigo del Valencia e a Deulofeu del Watford. 

calciomercato napoli

Le due operazioni sono diverse con la trattativa Rodrigo che sembra più che fattibile. Il presidente dei partenopei è pronto ad inserire il cartellino di Diawara per abbassare le pretese degli spagnoli. Resta più lontano Deulofeu per il quale i Pozzo chiedono 30 milioni di euro. Nei prossimi giorni ci sarà comunque un incontro con l’agente del calciatore per capire la volontà dello spagnolo e la possibilità di abbassare le pretese della società inglese.