Calciomercato Napoli: offerti 35 milioni più bonus alla Roma per Alisson

Il portiere del futuro è senza dubbio lui. Allison. E pensare che fino all’anno scorso era il panchinaro di lusso di una Roma alla ricerca di un portiere titolare (Szczesny non dava troppo affidamento, Allison era troppo inesperto).

Quando Szczesny è passato alla Juventus, i tifosi romanisti erano affranti e tanti si saranno chiesti, nel più classico degli idiomi romaneschi: “E mò?”. Col senno di poi, Allison è stato il miglior acquisto della Roma. Un portiere sensazionale che quest’anno in più di un’occasione ha permesso ai giallorossi di portare a casa il risultato. Se non ci fosse stato lui, di sicuro la Roma avrebbe molti meno punti.

Normale dunque che il portiere abbia mercato e sulle sue tracce si sta muovendo il Napoli, che è pronto a offrire 35 milioni di euro per il brasiliano con l’aggiunta di qualche bonus. Una cifra alta ma in Europa c’è chi è disposto a fare carte false per assicurarsi le prestazioni del portiere giallorosso, quindi siamo propensi a credere che l’offerta del Napoli non venga accettata.

Fonte immagine: Corrieredellosport.it

In primis perché la Roma non ha alcuna intenzione di vendere il suo portiere, poi perché non si tratta di un’offerta irrinunciabile e se proprio deve cedere Allison, meglio aspettare che le cifre si alzino. E se Allison continuerà a giocare così, possono solo che salire…

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€