I partenopei puntano fortemente sul talentuoso esterno offensivo della Fiorentina,. Il presidente De Laurentiis ha pronta un’offerta da 40 milioni di euro, trattativa che potrebbe decollare dopo il preliminare di Champions League contro i francesi del Nizza.
Il Napoli in questa sessione estiva del calciomercato è l’unica delle big italiane ad aver cambiato pochissimo per non dire quasi nulla rispetto allo scorso anno, dimostrando di essere la formazione più amalgamata tra le pretendenti alla conquista dello scudetto. La società partenopea vuole muoversi in maniera oculata cercando di mettere a segno quelle operazioni che servono ad aumentare il livello già eccelso della rosa a disposizione del tecnico Maurizio Sarri.
Negli ultimi giorni però, il Napoli pare aver un nuovo obiettivo di mercato, si tratta del giovane talento della Fiorentina, Federico Chiesa, figlio d’arte e uno degli uomini cardine della squadra viola. Nella nuova Fiorentina che sta nascendo, con tanti giovani al centro del progetto, su tutti il diciannovenne esterno offensivo, ritenuto fondamentale dalla società della famiglia Della Valle oltre che dal tecnico Stefano Pioli. Chiesa è un pallino fisso del presidente dei partenopei, Aurelio De Laurentiis, il quale è pronto a offrire 40 milioni di euro pur di portarlo nella città del Vesuvio.
Sicuramente l’operazione è tutta tranne che semplice nonostante gli ottimi rapporti tra le due società. I viola puntano fortemente sul talentuoso giocatore specie dopo le tante partenze, ma il Napoli comunque tenterà probabilmente l’assalto subito dopo il match preliminare di Champions League contro i francesi del Nizza. Se ci dovessero essere le giuste condizioni per arrivare al talentuoso giocatore, l’affare con molta probabilità potrebbe decollare negli ultimi giorni di mercato.
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Ufficiale: Gollini al Napoli e Sirigu alla Fiorentina
Calciomercato Napoli: trattativa ufficiale per Ounahi e scambio Gollini-Sirigu
Calciomercato Napoli, scambio fatto: arriva Bereszynski, Zanoli alla Sampdoria
Ultime news
- Mondo del giornalismo in lutto: morto Gianni Minà
- Qualificazioni Europei 2024, 2° giornata: azzurri ok a Malta, ma senza convincere. Tonfi esterni di Danimarca e Spagna, punto storico per Andorra
- Volley, Chieri regina in Challenge Cup. Novara e Perugia per difendere l’onore in Champions
- Dove vedere Juventus-Verona in diretta TV, streaming, probabili formazioni e orario 01/04/2023
- Dove vedere Bayern Monaco-Dortmund in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 01-04-2023
Da non perdere




