Sirene francesi per Arkadiusz Milik. Stando a quanto riportato da France Football, l’ Olympique Marsiglia di Rudi Garcia sarebbe ritornato alla carica per acquistare l’ attaccante polacco nella prossima finestra di mercato.
Milik era stato cercato dai francesi già in estate. Puntando sull’ esistenza del dualismo con Dries Mertens e sulla sua voglia di giocare da titolare, avevano provato ad ottenerlo almeno in prestito. Tuttavia, Aurelio De Laurentiis rigettò la proposta al mittente.
Ora, il Marsiglia è tornato a bussare alla porta del Napoli per acquistarlo a titolo definitivo. Per farlo sarebbe disposto a sacrificare uno tra Germain e Mitrouglou. Entrambi gli attaccanti a disposizione di Rudi Garcia stanno rendendo al di sotto delle aspettative, per tale motivo la società francese sarebbe disposto a venderne uno pur di arrivare al polacco.
Milik, nonostante un periodo di appannamento, sembra essere tornato a un buon livello di forma. Grazie alla doppietta messa a segno contro il Frosinone, ha toccato quota 7 reti in stagione. Inoltre ha superato Piatek e Cristiano Ronaldo nella classifica dettata dalla media gol/minuti giocati, avendo segnato un gol ogni 104 minuti.
Il Napoli ha ritrovato in lui un attaccante affidabile e dato il credo di Ancelotti, devoto ad un continuo turnover, difficilmente lo lascerà andar via a gennaio. Se ne potrebbe riparlare in estate, ma al momento il Marsiglia dovrà guardare verso altri lidi.
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.
Copyright © stadiosport.it - È vietata la riproduzione di contenuti e immagini, in qualsiasi forma.