Calciomercato Napoli: la Juventus vuole anche Mertens?

Vincenzo Morabito spaventa i tifosi del Napoli lanciando una clamorosa indiscrezione che vedrebbe la Juventus pronta a studiare un altro diabolico piano per strappare, dopo Gonzalo Higuaìn, anche Dries Mertes al club partenopeo.

L’agente FIFA, in un’intervista rilasciata a “Radio Crc“, ha analizzato il mercato del Napoli, passato e futuro. 
Morabito ha precisato come Mertens sarà il pezzo forte della rosa di Sarri per quanto riguarda il calciomercato che verrà, proprio come lo erano nella scorsa Koulibaly, che adesso invece sembra avere  meno pretendenti, e Higuaìn, protagonista della trattativa che ha causato tanto clamore e disgusto nei supporters napoletani. 

Mertens è senza dubbio entrato nel mirino di moltissimi top club, non solamente all’estero ma, parola di Morabito, anche in Italia, dove la Juventus sta già pianificando il “Pipita-bis“, cercando di strappare al club di De Laurentis anche il forte attaccante belga. 

Proprio il grande rumore che ha però fatto la trattativa che ha portato al “tradimento” di Gonzalo, sarebbe l’ostacolo principale, che potrebbe indurre a chiudere le frontiere dei trasferimenti da Napoli a Torino.
Rimane ancora valida dunque la pista che legherebbe Mertens al Barcellona, ma, a riguardo, l’agente FIFA alza un quesito: “conviene ad un trentenne nella fase forse migliore della sua carriera, andare a fare la riserva di Messi-Neymar-Suarez o sarebbe meglio per se stesso rimanere a Napoli da titolare indiscusso e lottare magari per il campionato?”