Calciomercato Napoli: incontro con l’agente di D’Ambrosio, contatti per Javi Martinez

Secondo le ultime indiscrezioni, il calciomercato Napoli sta monitorando diversi calciatori.

Negli ultimi giorni, i partenopei sono alla ricerca di un calciatore duttile che possa ricoprire più ruoli. Nella giornata di ieri la società campana si è incontrata con gli agenti di Danilo D’Ambrosio. Il calciatore rispecchia i parametri ricercati dal calciomercato Napoli. Terzino destro di ruolo, all’occorrenza può adattarsi benissimamente a sinistra o anche come difensore centrale, sia in una difesa a 3 che in una difesa a 4.

L’interesse è concreto con i neroazzurri dell’Inter che non vorrebbero cedere il proprio numero 33. Questa sua duttilità è un’arma in più e anche se dovesse partire dietro nelle gerarchie, all’occorrenza è pronto a subentrare ovunque. D’Ambrosio inoltre ha anche una buona capacità di inserimento che molto spesso riesce a farlo andare in goal sui calci da fermo e nelle azioni offensive. Operazione difficile ma vedremo come si evolverà. 

L’altro obiettivo del Calciomercato Napoli invece è Javi Martinez. Anche lo spagnolo è un calciatore duttile. Nato come centrocampista, all’occorrenza può giocare anche come difensore centrale. Dotato di un grande fisico, il calciatore classe 1988 è un pilastro del Bayern Monaco. La società bavarese però vuole ripartire con calciatori giovani e potrebbe essere arrivato il momento del divorzio con lo spagnolo. La stima nei confronti del tecnico Ancelotti è reciproca e questo potrebbe essere un fattore determinante per un esito positivo. La prossima settimana i partenopei avanzeranno una prima offerta concreta per lo spagnolo.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€