Calciomercato Napoli: il 31enne è Di Maria?

De Laurentiis vorrebbe regalare Di Maria ad Ancelotti.

Sarebbe Angel Di Maria del Psg l’attaccante 31enne che mister Ancelotti avrebbe chiesto una settimana fa a De Laurentiis. Secondo indiscrezioni sarebbe proprio il talento argentino quel giocatore di cui ha parlato nelle ultime ore il patron del Napoli per bocca di Carlo Ancelotti (“Carlo mi ha chiesto un 31enne per essere competitivi in Champions“).

L’attaccante argentino, reduce dall’esperienza non proprio positiva ai Mondiali di Russia con la Nazionale albiceleste, è infatti chiuso al Psg dal tridente inamovibile Neymar-Cavani-Mpabbé, e non è da escludere una sua intenzione di cambiare aria, proprio con quello che potrebbe rivelarsi l’ultimo importante contratto dell sua carriera. Quello con i parigini scadrà nel giugno del 2019.

A riportare la clamorosa bomba di mercato è Massimo Sparnelli, giornalista ed ex ufficio stampa del Napoli sul suo profilo Facebook. Secondo il giornalista, l’argentino è in arrivo e a breve sarà annunciato ufficialmente, al netto di una trattativa già in stato molto avanzato. Col Psg che avrebbe dato il proprio benestare alla cessione per far fronte ai problemi con l’Uefa.

Carlo Ancelotti che lo ha già allenato ai tempi del Real Madrid è un suo fervente estimatore (quando era ai Blancos lo arretrò sulla mediana), ma Di Maria potrebbe arrivare nella capitale campana solo nel caso decida di spalmarsi l’ingaggio che attualmente ammonta a 8 milioni di euro l’anno. Se la Juventus è vicina a chiudere il colpo Cristiano Roanldo, il Napoli risponde con Di Maria.