Calciomercato Napoli: idea Vorm


Per la porta spunta anche l’olandese del Tottenham.

Il Napoli col dilemma portiere. L’infortunio di Meret obbliga infatti i partenopei a cercare un altro estremo difensore che lasci però il posto libero all’ex Spal quando quest’ultimo rientrerà sui campi di calcio. E nelle ultime ore, oltre a Ochoa che resta sempre in pole, è spuntato l’olandese Michel Vorm.

Michel Vorm

Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, il Napoli starebbe trattando anche il 34enne del Tottenham che negli Spurs è il secondo di Lloris. E dopo quattro anni trascorsi nell’ombra, Napoli potrebbe essere la piazza giusta per tornare alla ribalta. Più difficile arrivare invece al belga Simon Mignolet.

A Liverpool, dopo l’acquisto di Alisson, uno tra Mignolet e Karius è di troppo. Napoli sarebbe una destinazione gradita al portiere belga anche, e soprattutto, per la presenza in squadra del connazionale Mertens, ma il nodo cruciale resta l’ingaggio da 3 milioni di euro a stagione. Se dovesse dunque saltare l’affare Ochoa, che potrebbe naufragare proprio a causa dell’obbligo di riscatto che impone lo Standard Liegi, Vorm potrebbe essere la soluzione più fattibile. 

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL