Calciomercato Napoli: Ghoulam nel mirino di Lione e Marsiglia, può partire già a gennaio

Il terzino sinistro algerino è diventato un oggetto misterioso nella rosa degli azzurri e una cessione a gennaio non è da escludere. A farsi avanti due club francesi.

 

E’ Faouzi Ghoulam l’oggetto misterioso del Napoli. L’esterno sinistro algerino, perno della gestione Sarri, in questo campionato è stato impiegato con il contagocce, pur con le ressicurazioni sulla sua buona salute da parte dell’ex tecnico Ancelotti.

A dispetto delle voci e delle dinamiche di questi momenti, è evidente la  marginalità di Ghoulam nel progetto Napoli e il fatto che il suo futuro sia segnato.

Che si tratti del mercato di gennaio o in ottica estate, la cessione futura è ormai una cosa certa e in questo caso il contratto in scadenza nel 2022 potrà dare l’opportunità ai dirigenti di ricavarne una buona somma di denaro.

 

 

Faouzi Ghoulam – Fonte immagine: Facebook – CalcioMercato Non Stop

 

 

Nelle ultime ore, in questo senso, arrivano voci dalla Francia che darebbero il Lione e l’Olympique Marsiglia interessati a portare il giocatore in Ligue 1.

Ad ogni modo, la società avrebbe già manifestato a Ghoulam la volontà di cederlo, non rientrando più nei piani per il Napoli che verrà e che ripartitrà, probabilmente, dopo l’addio di molti senatori, tra i quali anche Zielinski e Mertens, i cui rinnovi di contratto sembrano ora molto lontani.