Calciomercato Napoli: contatti per Sportiello

Il dopo Reina è diventato un tabù del Calciomercato Napoli.

Il fatto che il portiere spagnolo lascerà i partenopei a fine stagione è ormai una certezza, il problema è come sostituirlo. Portieri titolari a prezzo modico per una squadra che ambisce allo scudetto e a qualcosa in più in Europa, scarseggiano. Le scelte che ha il calciomercato Napoli sono due: volare basso o incrementare il budget per portare a casa un buon portiere.

Nei giorni scorsi, come scritto nel seguente articolo (Calciomercato Napoli: tutto su Rui Patricio e Areola), sembrava fatta per uno dei due portieri. Sopratutto il classe ‘93 del Paris Saint Germain sembrava ad un passo dai campani che però non sembrano totalmente convinti. Quello del portiere è un ruolo importante sul quale è vietato sbagliare. La priorità di De Laurentiis e Giuntoli è di chiudere il miglior affare qualità/prezzo. Il problema è che in un ruolo così delicato non si scherza e bisognerebbe puntare su un top.

Nei giorni scorsi invece è spuntato l’interesse per Marco Sportiello, attuale primo portiere della Fiorentina. Dopo la tanta gavetta fatta, essere uno degli obiettivi del Calciomercato Napoli, non può che fare piacere a Sportiello. Nei prossimi giorni ci sarà un contatto con la società Toscana per capire cosa ne sarà del suo futuro.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL