Calciomercato Napoli: Ciciretti verso il Genoa, Sepe al Parma

Il calciomercato Napoli è tra i più attivi in uscita con diversi calciatori da dover pizzare.

Nella lista dei partenti, ci sono sicuramente Ciciretti e Sepe. Il primo, prelevato lo scorso inverno dal Benevento e girato subito al Parma, è corteggiato dai rossoblu del Genoa. Il prestito al Parma ha fatto bene al calciatore che pur giocando poco a causa degli infortuni, ha conquistato la promozione in Serie A.

Per l’esterno nativo di Napoli quindi, potrebbe arrivare una nuova chiamata in massima Serie. Il Genoa, storicamente, gioca molto sugli esterni e per Ciciretti non potrebbe esserci squadra migliore nella quale andare a giocare. La formula con la quale il calciatore dovrebbe approdare il Liguria e quella del prestito oneroso con il diritto di riscatto. In questo modo, entrambe le squadre potranno valutare il calciatore e scegliere la soluzione più adeguata.

Un’altra trattativa in uscita del Calciomercato Napoli riguarda il portiere Luigi Sepe. Con gli arrivi, ormai certi, di Meret e Karnezis (leggi qui), il portiere classe 1991 troverebbe ancora meno spazio di quello trovato nelle precedenti stagioni in maglia azzurra. Con i partenopei ha trovato davvero poco spazio ma è cresciuto molto avendo avuto come compagno, un portiere di esperienza come Pepe Reina. Adesso sull’estremo difensore dei partenopei, c’è l’interesse della neopromossa Parma che potrebbe prelevarlo per affidargli i pali in questa stagione.