Calciomercato Napoli: Ancelotti sogna James Rldriguez, ma c’è anche la Juventus

A Napoli si inizia a sognare ad occhi aperti in ottica calciomercato.

Dopo aver stabilito 100 milioni come gruzzoletto da spendere e aver individuato gli obiettivi (leggi questo articolo per saperne di più), il calciomercato Napoli ha un nuovo obiettivo. Il suo nome è James Rodriguez e il tecnico Ancelotti sogna ad occhi aperti. Al momento i due calciatori che il tecnico predilige e che vorrebbe assolutamente sono James Rodriguez e Nicolò Barella.

La notizia del giorno è l’interesse dei partenopei per James Rodriguez. Nei giorni scorsi era molto caldo l’asse Mendes-Juventus ma i partenopei si sono infilati di prepotenza nella trattativa. La volontà di Ancelotti ha girato un ruolo importante e non è follia immaginare il colombiano in maglia azzurra. Con questo possibile acquisto il Napoli potrebbe cambiare modulo giocando con due trequartisti (Insigne e Rodriguez) alle spalle di un’unica punta.

calciomercato napoli

Le soluzioni tattiche che il numero 11 può offrire al Napoli sono numerose e Ancelotti vuole utilizzare il calciatore come jolly. Questo di fatto chiuderebbe le porte a uno degli attaccanti presenti in rosa che sarebbe costretto a partire. Attenzione anche all’operazione che si cerca di chiudere indipendentemente da Rodriguez. I due calciatori sono completamente diversi così come i prezzi dei loro cartellini e la loro età. Staremo a vedere chi riusciranno a prendere i partenopei!