Calciomercato Napoli: accordo con Duvan Zapata. No allo scambio Inglese-Lasagna, Hysaj ai saluti

Il calciomercato Napoli, come ormai è risaputo, sarà tra i più movimentati del nostro campionato.

Una delle operazioni più importanti, almeno al momento, è quella che conduce a Duvan Zapata. Il colombiano è di proprietà dei partenopei ma da un po’ di anni gira l’Italia in cerca di fortune. A Bergamo, con mister Gasperini, ha disputato la miglior stagione della sua carriera, realizzando 23 reti e portando l’Atalanta in Champions League

Adesso sembra essere stato trovato un accordo di massima che spinga il calciomercato Napoli a trattenere Zapata a Bergamo. I campani hanno bocciato lo scambio Lasagna-Inglese proposto dall’Udinese con l’attaccante che ha giocato nel Parma questa stagione, in cerca di una nuova collocazione. Le offerte non mancheranno visto che l’ex Chievo ha dimostrato tanta grinta e carattere, riuscendo a ricevere la stima di molti club.

calciomercato napoli

Ai saluti invece ci andrà Hysaj. Il terzino albanese, fortemente voluto da Maurizio Sarri, non ha mai trasmesso tanta fiducia all’ambiente partenopeo. La scorsa estate è arrivato Malcuit e il minutaggio di Hysaj è diminuito. Adesso il calciomercato Napoli dovrà trovargli una nuova collocazione con le pretendenti che di certo non mancano. Il divorzio sembra ormai ufficiale con i partenopei che aspettano solo l’offerta giusta.