Calciomercato Milan: Zapata verso il Boca, Parma e Cagliari su Locatelli


In attesa di capire se il Milan giocherà o no le Coppe Europee, si iniziano a definire le prime strategie (almeno in fase di cessioni). Zapata (fuori dalle gerarchie di Gattuso) è a un passo dal Boca Juniors mentre Cagliari e Parma si sono fiondate su Manuel Locatelli, giovane promessa del Milan e del calcio italiano. Il Milan ha un disperato bisogno di soldi quindi se le due società italiane saranno disposte a spendere, Locatelli si accaserà senza troppi problemi.

Quest’anno Locatelli ha giocato una annata un po’ al di sotto di quello che ci si aspettava e quando è stato chiamato in causa, ha messo in luce qualche limite a livello mentale. La condizione del Milan e il gioco di squadra inoltre non hanno facilitato il suo inserimento: il Milan ha steccato molte partite e solo verso il finale di stagione ha trovato la quadratura del cerchio con Gattuso

Fonte immagine: Facebook

Mai come quest’anno, a Locatelli serve un po’ di continuità. E può trovarla soltanto in una squadra “piccola” dove le pressioni sono minori e dove può dimostrare tutto il suo valore senza sentire l’ansia di dover dimostrare a tutti i costi di essere un campione. Parma e Cagliari sono due piazze che potrebbero farlo volare…

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL