Calciomercato Milan: vicinissimo Perin


Il portiere del Genoa ad un passo dal Milan, potrebbe essere lui l’erede del giovane Donnarumma.

Il Milan dopo la vicenda Donnarumma, si rituffa nuovamente nel mercato per trovare il sostituto ideale del talentuoso portiere e tra i tanti nomi accostati ai rossoneri sembra che Mattia Perin sia quello più papabile. In queste ultime ore pare che tra Genoa e Milan si possa arrivare ad un accordo.

La società del presidente Enrico Preziosi chiede 15 milioni di euro, divisa in 10 milioni più 5 di bonus legati alle presenze, praticamente ogni 10 apparizioni in rossonero da parte di Perin, il Milan dovrà pagare ai “Grifoni” una somma prestabilita, fino a coprire il bonus stabilito. I rossoneri però chiedono una diversa tipologia di pagamento , vale a dire 7 milioni di parte fissa e 8 di bonus sulle presenze raggiunte.

L’ostacolo tra le due parti è minimo, quindi si troverà un accordo che soddisfi tutte le parti in causa. La scelta di puntare su Perin diciamo che, è la migliore tra quelle a disposizione, parliamo di un portiere formato sin da giovane nella massima serie con un  rendimento sempre in crescita fino a meritarsi la Nazionale azzurra.

Nel corso della sua carriera ha avuto anche la sfortuna di subire tre infortuni molto pesanti, ma è certamente un portiere all’altezza della causa milanista e che può far star tranquilli i tifosi, attendiamo dunque gli sviluppi definitivi di questa interessante trattativa.

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL