Calciomercato Milan: Torreira alternativa a Bakayoko, possibile scambio Paquetà – Depay

Il Milan continua il suo rifacimento di mercato e nell’ultim’ora sembra aver messo gli occhi su Lucas Torreira.
L’uruguayano attualmente all’Arsenal sembra non rientrare nei piani del tecnico dei gunners Mikel Arteta e cosi i rossoneri avrebbero fatto partire un sondaggio con l’intensione di riportare in Italia l’ex calciatore della Samp, seguito da tempo da Maldini ed il suo staff.
Nel frattempo a Casa Milan si lavora anche sul fronte Bakayoko, ma al momento la trattativa sembra essersi arenata. Il club meneghino infatti ha infatti raggiunto da tempo l’intesa con il centrocampista franco-ivoriano che non aspetta altro di fare ritorno a Milano. La frenata è stata dettata dalle richieste del Chelsea che non accetta di fare sconti.
Dalla Francia intanto sono sempre più convinti che il Lione stia puntando forte su Paquetà. I francesi per avere il talento brasiliano e sbloccare la trattativa vorrebbero offrire al Milan l’olandese Memphis Depay. Maldini ci sta riflettendo seriamente, convinto anche dal fatto che il contratto dell’attaccante olandese scade il prossimo 30 Giugno e l’ingaggio di un attaccante di spessore come Dapay non può che dare nuova linfa all’attacco rossonero. I tifosi rossoneri cominciano già a sognare un tandem stellare con Mephis Depay a fare coppia Ibrahimovic.
Carlo M.
Informazioni sull'autore
Post correlati
Calciomercato: Bakayoko alla Cremonese, Bajrami al Sassuolo, Traore al Bournemouth
Calciomercato: Makengo in Francia, scambio Vignato-Kyriakopoulos tra Bologna e Sassuolo, Gunter e Cuisance alla Sampdoria
Ultime news
- Calciomercato: Joao Cancelo al Bayern Monaco, Enzo Fernandez al Chelsea, Isco all’Union Berlino
- LaLiga: risultati, marcatori e classifica della 19ª giornata 27-28-29-30/1/2023
- Calciomercato: Bakayoko alla Cremonese, Bajrami al Sassuolo, Traore al Bournemouth
- Video Gol Highlights Udinese-Hellas Verona 1-1: Sintesi 30-1-2023
- Calciomercato: Zaniolo rifiuta il Bournemouth, idee Leeds e Lipsia, la Roma lo mette fuori rosa
Da non perdere






