Calciomercato Milan: si tenta il sorpasso sulla Juventus per Kolasinac

In attesa della supersfida di stasera, è il calciomercato ad accendere il duello fra Juventus e Milan. L’oggetto della discordia è Kolasinac, che fino a qualche ora fa sembrava saldamente nelle mani dei bianconeri. Il Milan però si è inserito nella trattativa e vorrebbe portare a Milano il giocatore dello Schalke, in scadenza di contratto a giugno 2018.

A gennaio, Marotta e Paratici si erano accordati con l’agente del giocatore, che si era detto favorevole a un passaggio alla Juventus e aveva rimandato il discorso al termine della stagione.

Fonte immagine: Newsly.it

Il duo FassoneMirabelli, però, non si è fidato della fantomatica opzione (o ha voluto metterla alla prova) e ha offerto al giocatore un contratto per 4 anni a due milioni di euro a stagione. L’affare andrebbe in porto dopo il closing (sempre che arrivi) e per i rossoneri sarebbe un colpo doppio. Oltre alle prestazioni di Kolasinac, si assicurerebbero che il difensore serbo non vada a rinforzare ulteriormente il reparto difensivo bianconero.

La parola fine è ancora da scrivere, perchè sulle tracce di Kolasinac ci sono anche squadre straniere e soprattutto c’è la Juventus, che tenterà nuovamente l’assalto per soffiarlo al Milan. In attesa di Kolasinac, stasera è tempo di JuventusMilan e gli occhi sono tutti su Bacca e Higuain

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL