Calciomercato Milan: sprint per Hector Herrera e proposto Brahimi

La chiusura della sessione invernale  non placa comunque i futuri progetti di calciomercato.

Chiedere al Milan, che è ancora in cerca di rinforzi, specie per quanto riguarda i reparti dalla cintola in sù.

Nello specifico la società rossonera pesca in Portogallo, precisamente al Porto, dove militano due potenziali colpi del mercato rossonero del prossimo futuro: si tratta del centrocampista Hector Herrera e dell’attaccante ed esterno offensivo Yacine Brahimi. 

Si tratta di due giocatori entrambi in scadenza di contratto a Giugno 2019, perciò  la società rossonera vorrebbe prenderli entrambi in estate a parametro zero.

Per il primo la situazione sarebbe particolarmente calda: stando alle dichiarazioni di Sport Mediaset, nelle ultime ore si sono intensificati i contatti fra la società milanese e l’agente del giocatore Gabriel Moraes, oltre che con la stessa dirigenza portoghese.

Foto di Hector Herrera, postata su “Twitter” dall’account “Milan Eye”

Herrera sarebbe un rinforzo più che gradito ai rossoneri, data l’instabilità fisica di Biglia e Bonaventura, la scarsa fiducia di Gattuso verso un ormai vetusto Montolivo e Bertolacci e lo scarso impiego di José Mauri. 

Per Brahimi invece non si hanno ancora notizie precise, a parte le dichiarazioni del quotidiano portoghese O’ Jogo: si parla dell’interessamento degli stessi agenti del giocatore a proporlo a parametro zero a diversi club, fra cui, oltre il Milan, anche i cugini dell’Inter.

Un’altra vicenda da seguire in prospettiva del calciomercato estivo.

 

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL