Il giocatore turno, in scadenza questa estate, fa gola a molti top club europei e il Barcellona pensa al possibile colpo.

La situazione di Hakan Calhanoglu potrebbe iniziare a spaventare la dirigenza rossonera. Il trequartista turco ha passato le ultime settimane lontano dai campi da gioco a causa della sua positività al Covid-19, ma le preoccupazioni riguardo il talento rossonero, sono tutte incanalate su quando, e come, imbastire l’incontro con l’agente riguardo il suo rinnovo.
Calhanoglu, quest’anno, sembra essere tornato a livelli simili a quelli ammirati in Bundesliga con la maglia del Bayer Leverkusen ed è anche grazie all’arrivo di Pioli che oggi, il turco, può essere valutato come un giocatore di grande importanza per la tattica del Milan.
Eppure, il suo contratto non è ancora stato rinnovato e, probabilmente, si inizierà a parlare subito dopo la finestra del mercato di gennaio. Il turco ha dato massima priorità al Milan ma è ovvio che i club d’Europa stanno monitorando assiduamente la situazione.
L’attuale numero 10 del Milan è, infatti, diventato l’ultima tentazione del Barcellona, specialmente del candidato alla presidenza Victor Font.
I catalani vorrebbero dare le chiavi tecniche del centrocampo blaugrana al turco ed è ovvio che l’interessamento di un club di tale blasone possa far piacere al giocatore coinvolto.
L’idea di Hakan Calhanoglu e del suo agente sarà, comunque, aspettare l’offerta del Milan e sperare di rimanere in Italia; ma il Barcellona ha sicuramente l’appeal e la disponibilità economica per convincere il turco a cambiare aria.
Emanuele Petrarca
Tutti i post di Emanuele PetrarcaPost correlati
Calciomercato Milan: possibile scambio Kessie-Ndombele col Tottenham
Calciomercato Milan, da un Adli all’altro: idee Amine e Yacine
Ultime news
- I bookmakers hanno bloccato le scommesse sulla Juventus retrocessa in Serie B
- Video Gol Highlights Lecce-Salernitana 1-2: Sintesi 27-1-2023
- Video Gol Highlights Cagliari-Spal 2-1: sintesi 27-01-2023
- Video Gol Highlights Bologna-Spezia 2-0: Sintesi 27-1-2023
- Australian Open: Djokovic-Tsitsipas e Rybakina-Sabalenka le finali. Urgesi tinge d’azzurro il cielo australiano
Da non perdere







