Calciomercato Milan: Caparrós, direttore sportivo del Siviglia, ha annunciato che gli spagnoli eserciteranno il diritto di riscatto per acquistare a titolo definitivo André Silva. Il dirigente mette, inoltre, le mani avanti e si “prepara” al possibile braccio di ferro con il Milan che invece potrebbe volere un suo ritorno: “Il diritto di riscatto fa parte del contratto e noi lo eserciteremo. I rossoneri possono dire quello che vogliono, ma per Andre Silva è già in programma un contratto pluriennale che lo legherà definitivamente al Siviglia“.
Il Siviglia è pienamente soddisfatto dell’approccio che ha avuto André Silva con la Liga e ha già deciso di esercitare il riscatto, che porterà nelle casse del Milan 35 milioni di euro.
Ad annunciare che verrà fatto valere il diritto di riscatto è direttamente il direttore sportivo degli andalusi, Caparrós.
Lo spagnolo ha anche preparato il terreno in vista della possibile richiesta del Milan di farlo tornare a Milanello al termine della stagione: “Il Milan lo vuole? In tanti lo vogliono, ma il diritto di riscatto fa parte del contratto e noi lo eserciteremo. I rossoneri possono dire quello che vogliono: per Andre Silva è già in programma un contratto pluriennale che lo legherà definitivamente al Siviglia“.
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Calciomercato Milan, è fatta: preso Devis Vasquez
Calciomercato Milan, Gennaio 2023: obiettivi, possibili acquisti e cessioni
Milan, calciomercato estate 2022: tabellone trasferimenti con acquisti, cessioni, rosa aggiornata e 11 titolare
Ultime news
- Gp d’Australia, la Red Bull apre e chiude la griglia. Verstappen in pole, Perez in ultima fila. Bene le Mercedes. Indietro le Ferrari.
- Juventus-Verona, Allegri “Domani Chiesa non c’è. Speriamo di ripartire al meglio e di raggiungere i nostri obiettivi.
- Dove vedere Roma – Sampdoria in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni
- Video Gol Highlights Genoa-Reggina 1-0: sintesi 31-03-2023
- Argento colloidale: cos’è, a cosa serve, proprietà, controindicazioni e come scegliere il migliore
Da non perdere




