Calciomercato Milan, ds Siviglia annuncia: “Riscatteremo Andrè Silva”

Calciomercato Milan: Caparrós, direttore sportivo del Siviglia, ha annunciato che gli spagnoli eserciteranno il diritto di riscatto per acquistare a titolo definitivo André Silva. Il dirigente mette, inoltre, le mani avanti e si “prepara” al possibile braccio di ferro con il Milan che invece potrebbe volere un suo ritorno: “Il diritto di riscatto fa parte del contratto e noi lo eserciteremo. I rossoneri possono dire quello che vogliono, ma per Andre Silva è già in programma un contratto pluriennale che lo legherà definitivamente al Siviglia.

Il Siviglia è pienamente soddisfatto dell’approccio che ha avuto André Silva con la Liga e ha già deciso di esercitare il riscatto, che porterà nelle casse del Milan 35 milioni di euro. 
Ad annunciare che verrà fatto valere il diritto di riscatto è direttamente il direttore sportivo degli andalusi, Caparrós. 

andrè silva

Lo spagnolo ha anche preparato il terreno in vista della possibile richiesta del Milan di farlo tornare a Milanello al termine della stagione: “Il Milan lo vuole? In tanti lo vogliono, ma il diritto di riscatto fa parte del contratto e noi lo eserciteremo. I rossoneri possono dire quello che vogliono: per Andre Silva è già in programma un contratto pluriennale che lo legherà definitivamente al Siviglia“.