Nei giorni scorsi Carlos Bacca ha dichiarato di voler restare al Milan fino alla fine del contratto, pur non nascondendo mai la sua volontà di far ritorno al Siviglia qualora ci fosse la possibilità ed è per questo che il colombiano ha rifiutato tutte le offerte pervenute da altri clubs.
Ma nelle scorse ore gli andalusi hanno aperto ad un possibile, e clamoroso, ritorno: il presidente dei biancorossi, José Castro, ha fatto il punto sul mercato condotto dalla sua squadra e ha spiegato di voler fare il possibile per riportare in Spagna Banega, Jovetic e Bacca. Per i due interisti ci sono già delle trattative in corso, e quella con il trequartista argentino pare essere in una fase molto avanzata, mentre per quando riguarda il centravanti c’è stata un’apertura, la prima da quando Bacca è stato messo sul mercato.
il colombiano, non particolarmente adatto agli schemi montelliani, sarebbe disposto a lasciare Milano solo per tornare a Siviglia, dove ha segnato e vinto molto, e ha rifiutato tutte le altre possibili destinazioni. Il prezzo da pagare si dovrebbe attestare intorno ai 20 milioni, una decina in meno dei 30 sborsati dai rossoneri per comprarlo due stagioni fa. Gli andalusi faranno un passo in avanti decisivo? Si vedrà.
Ludovico Maiorana
Informazioni sull'autore
Post correlati
Ranadivé in trattativa con RedBird per investire nel Milan
Ufficiale, telenovela finita: Maldini e Massara rinnovano con il Milan
Ultime news
- F1, Gp Gran Bretagna, voti e pagelle: “Primo sigillo di Sainz, l’halo è da 10”
- Mondiali nuoto Budapest 2022: All’Italia non riesce il bis, Spagna campione del mondo
- F1 Gp Gran Bretagna 2022, le dichiarazioni dei primi tre al termine della gara
- F1, ordine d’arrivo GP Gran Bretagna: vince Sainz davanti a Perez ed Hamilton
- Volleymercato femminile: l’imperatrice Zhu a Scandicci!