Calciomercato Milan: salta Caceres

Il terzino uruguayano dopo aver superato le visite mediche ha rifiutato l’offerta della società rossonera, per cui non sarà un nuovo giocatore del Milan. I rossoneri non hanno alcuna intenzione di ripiegare sul altre alternative, rimanendo così con gli elementi nella corsia sinistra a disposizione in attesa dei recuperi dai rispettivi infortuni di De Sciglio e Antonelli.

E’ ufficiale ! Martin Caceres non sarà il nuovo terzino sinistro del Milan, l’uruguayano dopo aver superato nei giorni scorsi le visite mediche ha rifiutato l’offerta della società rossonera. Sembrava dunque fattibile il matrimonio tra i rossoneri e l’ex Juventus una volta accertato il superamento dei test medici, ma i 250.000 euro più bonus fino a giugno offerti dal Milan, hanno condotto il terzino alla decisione di rifiutare la proposta.

L’amministratore delegato rossonero, Adriano Galliani, aveva dichiarato che nel caso non andasse in porto la trattativa con Caceres, non ci sarebbero state altre alternative di mercato, restando quindi con i giocatori a disposizione in quel settore del campo.  Per il terzino uruguayano adesso si prospetta un possibile futuro in Inghilterra nella Premier League, dove potrebbe accordarsi con il Crystal Palace. 

Al momento il tecnico milanista, Vincenzo Montella, vista l’emergenza sulla fascia sinistra può solo contare sull’argentino Lionel Vangioni  oppure inventarsi delle nuove soluzioni tattiche come quella di provare a impiegare Alessio Romagnoli terzino, vedremo se sarà così nelle prossime gare.