Calciomercato Milan: Reina avrebbe accettato di fare il secondo di Donnarumma

Si vocifera sempre più sul futuro di Reina e, dopo la presunta confessione in cui avrebbe annunciato che questo è il suo ultimo anno a Napoli, si fanno largo nuove indiscrezioni. Il portiere spagnolo avrebbe accettato di andare al Milan anche nel caso in cui Donnarumma rimanga, essendo disposto dunque a ricoprire il ruolo di secondo portiere

Che l’avventura di Reina al Napoli giungerà al capolinea al termine della stagione appare ormai certo, ma rimane da capire quale sarà la sua prossima maglia. Come già fatto, riportiamo nuovamente l’interesse dell’Altetico Madrid e la presunta chiamata di Guardiola che gli avrebbe offerto il ruolo di secondo portiere al Manchester City, ma l’ipotesi più accreditata rimane sempre quella che lo condurrebbe al Milan. 

reina

Infatti, secondo nuove indiscrezioni, Reina sarebbe stato già contattato da Mirabelli, con il permesso del Napoli, e gli sarebbe stata prospettata la situazione. Il direttore sportivo rossonero avrebbe giocato a carte scoperte e gli avrebbe chiaramente spiegato come ci sarebbe la possibilità di giocare come titolare qualora Donnarumma partisse, ma come sia altrettanto probabile che Gigio rimanga e che lui gli farebbe eventualmente da secondo. 

Lo spagnolo avrebbe apprezzato la sincerità dei rossoneri ed avrebbe deciso di accettare a prescindere di andare al Milan, che avrebbe così già messo a segno il suo secondo colpo a parametro zero, dopo Strinic, e starebbe tentanto di portare in maglia rossonera anche Max Meyer, che ha rifiutato il rinnovo di contratto con lo Schalke 04 e in estate abbandonerà il club gratis.