Calciomercato: Milan in vantaggio su Juventus, Inter, Real Madrid e Barcellona per Rabiot

Calciomercato Milan: i rossoneri sono in vantaggio su illustri concorrenti come Juventus, Inter, Real Madrid e Barcellona per Rabiot. Il centrocampista francese, ormai ai ferri corti con il PSG, ha già fatto sapere di voler cambiare aria, ma molto probabilmente ciò avverrà a gennaio o addirittura durante il prossimo mercato estivo a parametro zero, in quanto il contratto del centrocampista andrà in scadenza nel giungo 2019

Leonardo lo ha corteggiato a lungo durante la fase finale di questo calciomercato, ma Rabiot non è approdato in rossonero. Almeno per il momento. 
Il centrocampista francese ha rotto totalmente con il PSG e sta cercando una nuova sistemazione. 
Non solamente il Milan, però, desidera mettere le mani sul classe 1995. 

rabiot

Infatti, ci hanno provato, seppur timidamente, anche Juventus, Inter, Real Madrid, Barcellona e qualche inglese. 
Se in Premier League il mercato è chiuso, in Spagna c’è anche tempo per piazzare gli ultimi colpi. 
Sembrano non esserci comunque i presupposti per un suo approdo in Spagna, in quanto il Real pensava a lui in caso di cessione di Modric, mentre il Barca ha già preso Vidal per sostituire Iniesta. 

Il contratto di Rabiot scade nel giugno del 2019 e dunque c’è una folta concorrenza che sogna di ingaggiarlo a parametro zero. 
Il Milan è quello che si sta muovendo meglio, sfruttando gli ottimi rapporti rimasti con la dirigenza del club parigino e potrebbe anche prenderlo ad una cifra simbolica a gennaio affinché il PSG non lo perda gratis in estate.