Calciomercato Milan: possibile scambio Badelj-Bertolacci con la Fiorentina

Il Milan secondo il classifica non molla il Milan della Fiorentina, Badelj. La dirigenza rossonera è da qualche mese sulle tracce del centrocampista della Fiorentina, che risolverebbe molto degli attuali problemi a centrocampo. Montolivo fuori, Locatelli deve maturare e Kucka è troppo altalenante. Serve un giocatore capace di coniugare forza e visione di gioco e Badelj sembra proprio il tipo di centrocampista che può servire a Montella.

badelj

Per arrivare a Badelj, il Milan è disposto a proporre uno scambio con Bertolacci, che nel giro di qualche settimana dovrebbe rientrare dall’infortunio. Non sappiamo se il giocatore sia gradito ai viola, perchè i problemi della Fiorentina non sono sulle fasce (Tello e Bernardeschi offrono gol e continuità).

Le prossime sfide del Milan saranno decisive, perchè il mercato di gennaio è alle porte e non è detto che per arrivare a Badelj il Milan non possa mettere sul piatto della bilancia altri giocatori. Senza contare che la Fiorentina potrebbe decidere di non privarsi del croato, perchè Vecino non è ancora in condizione e Sanchez è troppo giovane per garantire quell’esperieza che serve per portare a casa le partite. Il centrocampo della Fiorentina, quest’anno, non sta rendendo come sperato e anche Borja Valero (decisivo l’anno scorso) è decisamente al di sotto dei suoi standard.

Il Milan, per arrivare al giocatore della Fiorentina, dovrà vincere la concorrenza di molti club italiani e stranieri che sembrano averlo adocchiato (Juventus, Roma, Inter, Chelsea, Manchester United).

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€