Calciomercato Milan: prima offerta ufficiale per Belotti

Il bomber dei granata e della Nazionale è l’obiettivo numero dei rossoneri per rafforzare l’attacco. La società milanista ha presentato un’offerta al club del presidente Cairo, vedremo se sarà sufficiente per arrivare ad un accordo.

In casa Milan dopo essersi raffreddata la pista Morata, si vuole puntare sul “Gallo” Andrea Belotti per rafforzare l’attacco. E’ lui l’obiettivo numero uno dei rossoneri, ma bisognerà prima convincere il Torino a cederlo. La società granata vorrebbe trattenerlo, per farlo andar via però chiede non meno di 100 milioni.

I rossoneri si sono fatti avanti con un’offerta da 70 milioni più alcune contropartite tecniche per cercare di soddisfare le richieste dei granata. Belotti è la scelta principale del Milan, non solo per la grande stagione disputata e per le sue qualità tecniche, ma anche per la giovane età che è quella giusta per poter fare il salto di qualità, andando in una grande squadra come quella rossonera.

L’offerta del club rossonero è ben chiara al presidente Urbano Cairo, il quale ora dovrà dare una risposta concreta e tempestiva, vedremo durante quest’estate di mercato quali saranno gli sviluppi. E’ nota la simpatia dell’attaccante granata nei confronti dei colori rossoneri, quindi questo può agevolare l’esito della trattativa, che potrebbe avere un epilogo felice come lo sperano tutti i tifosi milanisti.