Calciomercato Milan: offerta per Musacchio, idea Rugani, obiettivo Borja Valero

Calciomercato Milan: presentata offerta al Villareal per Mateo Musacchio 

E’ giunto il momento di accelerare, è giunto il momento di piazzare qualche colpo importante. Il Milan è consapevole che questi possono essere i giorni decisivi per regalare qualche bel colpo a Vincenzo Montella, che vorrebbe avere l’intera rosa a disposizione per il giorno del ritiro. 

Mateo-MusacchioIn attesa di conoscere l’esito del blitz in Croazia dell’ad Adriano Galliani per provare a battere la forte concorrenza per Marko Pjaca della Dinamo Zagabria, il Milan prova ad accelerare anche per Mateo Musacchio, difensore argentino classe ’90 del Villareal. 

E’ lui il primo grande obiettivo per la difesa e i rossoneri avrebbero mandato in Spagna un emissario per presentare un’offerta ufficiale al club andaluso pari a 15 milioni di euro, più 3 milioni di euro di bonus. Il giocatore ha un clausola rescissoria da 25 milioni di euro. L’operazione si potrebbe chiudere sulla base di circa 20 milioni di euro. 

Calciomercato Milan: contatto tra Montella e Borja Valero della Fiorentina 

La ricerca di un centrocampista di qualità tiene sempre banco in casa Milan, ma il grande obiettivo è un vecchio pupillo di Montella. Infatti, nell’incontro avvenuto nei giorni scorsi con Galliani e Nicholas Gancikoff si è fatto il nome di un giocatore della Fiorentina.

Borja Valero

Si tratta di Borja Valero, per il quale ci sarebbero già stati dei contatti tra l’allenatore napoletano e il giocatore stesso. Il centrocampista spagnolo difficilmente dirà addio al club toscano, che lo considera assolutamente incedibile. 

Calciomercato Milan: piace Daniele Rugani della Juventus, possibile scambio con Mattia De Sciglio 

desciglio.rugani.juve.milan.2016.690x400Non c’è solo Musacchio nella lista del Milan, che ha anche una pazza idea Daniele Rugani, magari approfittando del sempre più vicino acquisto di Mehdi Benatia dal Bayern Monaco, che potrebbe ridurre ancora lo spazio alla Juventus. 

Nelle ultime ore ci sarebbero stati dei contatti con il club bianconero, che continua a considerare il giocatore assolutamente incedibile, ma avrebbe chiesto a sua volta informazioni su Mattia De Sciglio, che i rossoneri non vorrebbero cedere. Non è da escludere a priori, però, che si possa pensare ad un possibile scambio tra i due giovani talenti. 

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Benito Letizia

Informazioni sull'autore
Direttore di Stadiosport. Giornalista Pubblicista, Laureato in Lettere Moderne e Filologia Moderna presso l’Università Federico II di Napoli. "Il calcio è vita".
Tutti i post di Benito Letizia