Calciomercato Milan: offerta per Koziello, Vangioni verso lo Sporting Lisbona

Dalla stampa francese arriva un nuovo nome per il centrocampo del Milan in vista del mercato di gennaio. Secondo il portale mercato365.com, il club rossonero avrebbe infatti messo nel mirino Vincent Koziello, 21enne centrocampista che milita nel Nizza di Balotelli. I rossoneri vorrebbero portare a portare il gioiellino del club francese a Milanello già durante il prossimo mercato invernale e per questo avrebbero pronta una cifra considerevole per convincere la dirigenza transalpina e anticipare le concorrenti, ben 30 milioni di euro. Sul giocatore c’è da registrare anche l’interesse dell’Inter.

nizza-vincent-koziello

Non solo movimenti in entrata, però. Secondo quanto riportato dal quotidiano portoghese “O Jogo”, il terzino argentino Leonel Vangioni, fuori dal progetto tecnico di Vincenzo Montella, alla riapertura del mercato saluterà per accasarsi allo Sporting Lisbona, il club che ha mostrato maggior interesse per il calciatore. L’operazione potrebbe andare in porto anche a titolo definitivo.

Per il centrocampista argentino classe 1987, prelevato la scorsa estate a parametro zero dopo quattro stagioni più che buone con la maglia del River Plate (105 presenze e 5 gol), nessuna presenza in Italia e un destino che appare ormai segnato.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€