Calciomercato Milan, nuovo assalto a Romagnoli: la Juventus offre Benatia più soldi

Ancora caldo l’asse tra il calciomercato Milan e la Juventus.

Dopo l’operazione di quest’estate che ha visto Bonucci tornare in bianconero, con Caldara e Higuain che sono passati al Milan. Molte discussioni sono nate intorno alla trattativa cercando di capire chi ci ha guadagnato. Dopo due mesi, a mente fredda, possiamo dire che ci hanno guadagnato entrambe. La Juventus ha ripreso uno dei difensori più forti al mondo che servono per raggiungere l’obiettivo a lungo cercati: la Champions League. I rossoneri hanno preso uno dei numeri 9 più forti al mondo e un difensore centrale che in prospettiva è il futuro della nazionale.

La nuova operazione che vede impegnato il calciomercato Milan è molto simile a quella chiusa la scorsa estate. L’obiettivo dei bianconeri è Alessio Romagnoli e la Juventus è pronta ad offrire il cartellino di Benatia più un conguaglio economico. Operazione delicata con la Juve pronta a privarsi di un calciatore importante.

calciomercato

Le varianti da considerare sono tante e bisognerebbe considerare che Benatia ha ben 8 anni in più di Romagnoli. Molto potrebbe dipendere dalla cifra che i bianconeri sono disposti a mettere per convincere il calciomercato Milan. Vedremo a gennaio e, molto più probabilmente in estate, come si evolverà la trattativa.