Calciomercato Milan: Niang per Biglia? Piace Dembele, Bertolacci e Poli verso Bologna

Fassone e Mirabelli studiano su come sfoltire la rosa e far spazio a nuovi acquisti, pensando a nuove soluzioni che possano risolvere vecchi problemi che si sono ripresentati negli uffici dirigenziali del Milan. Uno di questi è senza dubbio Mbaye Niang, che non verrà riscattato dal Watford.

Il procuratore del francese ha avuto un incontro con i nuovi manager rossoneri qualche giorno fa e si è discusso a lungo su tutte le possibili soluzioni. E’ improbabile che dopo la separazione avvenuta a gennaio, Niang rientri nella rosa del Milan del prossimo anno ed ecco allora farsi largo nuove suggestioni. 

Come noto, il Milan sta trattando Lucas Biglia con la Lazio, ma sta faticando a trovare un accordo con Lotito per ottenere il centrocampista argentino. Niang è da sempre stimato dal presidente laziale e potrebbe allora essere inserito nell’operazione come contropartita tecnica, in quello che potrebbe essere uno scambio alla parti, o al massimo con l’aggiunta di un paio di milioni in favore della Lazio.

Rimanendo sul tema dello sfoltimento della rosa, altri due calciatori che con ogni probabilità lasceranno Milanello sono Bertolacci e Poli. Entrambi potrebbero essere in partenza con destinazione Bologna, con il primo che andrebbe in prestito (anche se il Milan proverà ad ottenere uno scambio di prestiti con Di Francesco o Krejci) ed il secondo che andrà in scadenza di contratto e potrà essere messo sotto contratto dagli emiliani. 

Sul fronte interno invece piace Dembele del Celtic, giovane fenomeno per cui però gli scozzesi hanno già rifiutato ben 60 milioni dal Chelsea.