Calciomercato Milan: Napoli su Gabriel, nuovi contatti per Bernard

I partenopei sul portiere rossonero a seguito dello stop di Meret.

Il Napoli alla ricerca di un altro portiere dopo l’infortunio occorso a Meret. L’ultimo ad essere inserito nella lista dei papabili, dopo Ochoa e Bardi, è il milanista Gabriel. Secondo quanto riportato da Sportitalia tramite un tweet di Alfredo Pedullà, gli azzurri avrebbero già effettuato un primo sondaggio.

Bernard

Quello dell’estremo difensore brasiliano sarebbe, eventualmente, un ritorno avendo giocando con i campani nella stagione 2015/2016, collezionando però una sola presenza. Ora la decisione spetterà al Milan, ancora incerto sulle posizioni di Donnarumma e Reina.

Capitolo attacco. Nella conferenza stampa di presentazione di ieri, il nuovo dt Leonardo ha già annunciato che quello del Milan sarà un mercato low-cost. In tal senso un profilo che piace al brasiliano, secondo quanto riportato da La Repubblica, è l’esterno offensivo Bernard svincolatosi dallo Shakhtar Donetsk. Ma per il Diavolo ci sarebbe da superare l’ostacolo dell’ingaggio. Il trequartista brasiliano avrebbe infatti chiesto tra i 3.5 e i 4 milioni di euro l’anno. Maggiori sviluppi nei prossimi giorni.

 

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€