Calciomercato Milan: Manchester United su Calabria

Il calciomercato Milan deve fare attenzione alle sirene inglesi che puntano Davide Calabria.

Il terzino in forza al Milan è preso sotto assedio dal Manchester United orfano di Josè Mourinho. Una vera e propria rivoluzione avverrà in casa Utd con una squadra da cambiare da diversi punti di vista. Per ricostruire, si pensa a Calabria, terzino che ha fatto vedere belle cose in questi due anni.

Il difensore del Milan e dell’under 21 si è comportato bene e ha dimostrato di poter ricoprire diversi ruoli. Terzino destro che riesce a giocare con naturalezza anche a sinistra, si è adattato anche a giocare mezzala. La spinta costante e la sua grande capacità di inserimento sono le armi migliori. Fino a questo momento ha segnato anche qualche gol e potrebbe infiammare una piazza calda come quella di Manchester, sponda United. 

Calciomercato Milan

Con il nuovo tecnico i red devils stanno giocando sicuramente meglio e alcuni calciatori, spenti da un cattivo rapporto con Josè Mourinho, sono tornati a splendere. In un ambiente sereno si gioca sicuramente meglio e Calabria spera di non ripercorrere il percorso del suo connazionale Darmian. L’ex Torino non ha sicuramente vissuto un momento positivo a Manchester. Il rapporto è inclinato e nella prossima sessione di calciomercato dovrebbe lasciare la squadra.